PROLIPO PLUS

I chirurghi estetici che utilizzano il sistema ProLipo PLUS della Sciton svolgono una liposuzione laser assistita per il rimodellamento specifico e preciso del corpo. Come altre tecnologie di liposuzione laser, la liposuzione laser ProLipo PLUS utilizza un laser piccolo ospitato all'interno di una cannula per sciogliere e dissolvere i tessuti grassi che sono resistenti alla dieta e all'esercizio fisico. Anche la liposuzione laser viene spesso usata in alcune parti del corpo dove la liposuzione tradizionale non è disponibile o non è ottimale per i migliori risultati possibili.

Come liposcultura laser, la liposuzione laser ProLipo PLUS può essere utilizzata in anestesia locale e l'uso del laser in genere riduce il sanguinamento e le ecchimosi. Eliminando la necessità dell' anestesia generale, il costo del procedimento si abbassa e il rischio per i pazienti viene sostanzialmente ridotto. In alcuni casi, la liposuzione laser ProLipo PLUS viene eseguita in anestesia generale, soprattutto se viene utilizzata in combinazione con altre procedure estetiche, ma le aree del corpo trattate con la il sistema ProLipo PLUS guariranno rapidamente.

In alcuni casi un paziente può avere depositi di grasso fibrosi difficili da raggiungere, o comunque impegnativi, con una laser lipolisi tradizionale. Offrire al chirurgo le lunghezze d'onda e la flessibilità di cui ha bisogno per ottenere i risultati è quello che fa il sistema ProLipo PLUS della Sciton.

ProLipo PLUS è una tecnologia di laser lipolisi che offre più lunghezze d'onda nel corso della procedura di laser lipolisi. Ciò significa che il chirurgo estetico può usare la lunghezza d'onda corretta e la potenza adeguata del laser per ogni situazione individuale e parte del corpo da trattare. Il chirurgo estetico è in grado di rimuovere più depositi di grasso o focalizzarsi sulla tensione della pelle o fare queste cose contemporaneamente.

La liposuzione laser ProLipo PLUS si avvale di due lunghezze d'onda, da 1064 nm e da 1319 nm. La lunghezza d'onda da 1064 nm viene usata per distruggere e sciogliere il tessuto adiposo, quella da 1319 nm è estremamente efficace per promuovere la rigenerazione del collagene e la tensione della pelle e può essere utilizzata in combinazione con la lunghezza d'onda da 1064nm. Questa capacità di utilizzare le lunghezze d'onda separatamente o insieme è un potente vantaggio per il paziente, e si dovrebbe parlare con il chirurgo per sapere come in genere utilizza la tecnologia durante un trattamento.

L'obiettivo del sistema ProLipo PLUS è quello di dare al medico la massima flessibilità e precisione nel suo trattamento. La liposuzione ProLipo PLUS è nota per dare ottimi risultati in zone che sono solitamente resistenti alla liposuzione tradizionale come parte delle cosce, l'addome superiore, la parte inferiore dell'addome, le braccia, il mento ed il collo. In alcuni casi, i chirurghi estetici sono soliti usare la liposuzione ProLipo PLUS in insieme alla liposuzione tradizionale per ottenere migliori risultati. In altre parole, essi possono utilizzare la liposuzione tradizionale per il trattamento di grandi aree e poi seguire con la liposuzione laser ProLipo PLUS per una liposcultura specifica.

ProLipo PLUS dispone di un'eccellente reputazione come tecnologia di prim'ordine per la lipolisi laser-assistita.

Informazioni Utili

Prenota visita
GRATUITA e SENZA IMPEGNO

Fine Pagina

 
Sedi Milano, Trento

I campi nome, email, messaggio e privacy sono richiesti

MESSAGGIO RAPIDO

Freccia blu: invito a spuntare la casella Privacy Leggi informativa Privacy
Promemoria sulla privacy di questo sito. Se non lo hai ancora fatto, leggi la nostra Informativa sulla Privacy allineata secondo il nuovo regolamento europeo GPDR.