RINOPLASTICA NON CHIRURGICA

Rinoplastica non chirurgica - Introduzione

Quando si desidera ottenere un piccolo ritocco, non si vuole che esso richieda troppo tempo o sia complicato. Fortunatamente, per quelli di voi che sono interessati ad ottenere un naso rimodellato o sistemato, esiste oggi l'opzione della rinoplastica non chirurgica, che garantisce che ciò sia fatto con cura e in modo assolutamente non invasivo. L'unico limite è che si può ricorrere alla rinoplastica non invasiva solo per i casi che non richiedono un lavoro troppo impegnativo da effettuare sul viso. Tuttavia, la rinoplastica non chirurgica è una procedura estremamente facile da eseguire e si può essere certi di ottenere dei risultati immediati, a volte nel giro di un'ora.

Rinoplastica non chirurgica - Quando richiederla

Considerando la natura particolare della rinoplastica non chirurgica, ci si potrebbe chiedere che tipo di interventi potrebbero essere idonei per questa particolare procedura. Anche se i risultati sono abbastanza sorprendenti, la rinoplastica non chirurgica non è per chiunque. Ci sono alcuni requisiti o condizioni che si dovranno soddisfare nel caso in cui si desideri sottoporsi ad una rinoplastica non chirurgica. Se la deformità nasale è abbastanza grave, allora si potrebbe prendere in considerazione l'opzione chirurgica come unica azione risolutiva. Per i pazienti con problemi minori, come piccole irregolarità del profilo del dorso o della punta, si tratta di una soluzione ideale.

Rinoplastica non chirurgica - Intervento

L'intervento di rinoplastica non chirurgica dipende dal tipo di rimodellamento del naso che mirate di raggiungere. A seconda della quantità di lavoro che deve essere svolto, la rinoplastica non chirurgica può essere opportunamente modificata per soddisfare le vostre esigenze. Alcuni dei prodotti iniettabili che comunemente che possono essere utilizzati per questa procedura comprendono il Restylane o anche il Radiesse, che rientrano tutti nella categoria dei fillers, la maggior parte dei quali possono essere utilizzati per rimodellare il naso come desiderato. Questi fillers sono utilizzati per aumentare il profilo del naso e, data la natura del procedimento, i risultati sono immediati e il tempo di guarigione è praticamente inesistente.

Rinoplastica non chirurgica - Durata intervento

Questo è un altro vantaggio della rinoplastica non chirurgica, in quanto l'intero processo potrebbe essere completato nel giro di un'ora, a volte anche in 30 minuti o meno. La velocità dell'operazione è principalmente dovuta alla natura della procedura stessa, che è molto rapida e viene completata in un periodo di tempo molto breve. Poiché si tratta di una procedura altamente non invasiva, non c'è tempo di recupero di cui doversi preoccupare. Tornerete alle vostre attività quotidiane prima di quanto possiate immaginare.

Rinoplastica non chirurgica - Rischi

Rispetto alla rinoplastica normale, la rinoplastica non chirurgica ha un margine di rischio estremamente basso. Alcuni dei rischi con le consuete procedure chirurgiche implicano il sanguinamento, problemi respiratori e anche delle alterazioni permanenti. Con il rimodellamento del naso mediante rinoplastica non chirurgica tali rischi non sussistono. L'operazione può essere permanente o temporanea a seconda della necessità. Dal momento che vi è un cambiamento solo a livello superficiale, non c'è rischio di ematoma o altre cose del genere di cui potrete essere preoccupati. Il tempo di recupero è al massimo di alcune ore, a differenza delle procedure chirurgiche che possono estendersi per settimane, se necessario.

Rinoplastica non chirurgica - Il candidato ideale

Tenuti in considerazione tutti i fattori e conoscendo la procedura, è evidente che la rinoplastica non chirurgica è consigliata a coloro che vogliono un ritocco rapido al naso senza interventi troppo estesi. È veloce e la possibilità di effetti permanenti o temporanei dipende dalle caratteristiche del prodotto utilizzato e dalla risposta del paziente che vi si sottopone. Inoltre è anche conveniente, infatti l'intera operazione può essere eseguita a cifre nettamente inferiori a quelle di un classico intervento di rinoplastica, con un tempo di recupero minimo. Tuttavia, se le vostre esigenze di rimodellamento del naso sono troppo grandi per questa procedura, allora dovreste prendere in considerazione di orientarvi verso una procedura chirurgica come la rinoplastica e mettere da parte un po' di tempo per quest'ultima.

Informazioni Utili di Rinoplastica


Fine Pagina

 
Sedi Milano, Trento

I campi nome, email, messaggio e privacy sono richiesti

MESSAGGIO RAPIDO