LIPOLITE

LipoLite - Liposuzione laser

La liposuzione laser LipoLite è una tecnologia a disposizione dei pazienti che sono in buona salute e che non si rivolgono alla liposuzione per avere una perdita di peso. La liposuzione laser LipoLite è stata usata con grande successo nel modellamento e affinamento dei contorni del corpo - e come altre tecniche di liposuzione laser è particolarmente indicata per aree di piccole dimensioni che non rispondono bene alla liposuzione tradizionale e sono resistenti alla perdita di peso e all' esercizio fisico.

La tecnica di liposuzione laser LipoLite, utilizza lunghezze d'onda di 1064 nm per sciogliere e rimuovere il grasso da sotto la pelle. La piccola cannula e il laser con fibra ottica hanno una minima invasività durante la procedura. Infatti, molti medici useranno le tradizionali tecniche di liposuzione per i siti più grandi delle aree del corpo del paziente da trattare e successivamente eseguiranno la laser lipolisi con la tecnologia LipoLite.

La particolarità della liposuzione laser LipoLite sta nella tecnologia SelectPulse™. Fondamentalmente, i medici possono utilizzare questa tecnologia per fornire brevi impulsi a bassa energia o lunghi impulsi ad alta energia, ciascuno dei quali può essere necessario a seconda del paziente e della parte del corpo da trattare. Ciò significa che la liposuzione laser LipoLite è in grado di trattare aree fibrose o che hanno un tessuto che sarebbe tradizionalmente resistente alla lipo laser e che questa tecnologia è capace di distruggere le membrane delle cellule di grasso per ottenere i massimi risultati.

È di fondamentale importanza che il medico abbia il massimo controllo e flessibilità durante il trattamento per ottenere risultati ottimali. Ha bisogno dell' appropriata lunghezza d'onda per disgregare e sciogliere i grassi con successo, proteggendo altri tessuti e le strutture anatomiche. La tecnologia SelectPulse utilizzata con il laser LipoLite per la rimozione del grasso consente al chirurgo estetico di fare il suo lavoro nel migliore dei modi e vi darà i migliori risultati di una liposuzione modellante.

Come altri trattamenti di laser lipolisi, la liposuzione LipoLite è considerata una procedura ambulatoriale ed è spesso condotta presso lo studio di un chirurgo estetico, usando solo l'anestesia locale. Le procedure di solito durano tra i 30 ei 60 minuti per ogni parte del corpo da trattare. L'incisione e il trattamento è tipicamente molto piccola e il tempo di recupero è breve. La liposuzione laser LipoLite è più spesso utilizzata su parti del corpo come il viso, collo, regione sottoscapolare, pancia, petto maschile e le aree ostinate delle cosce. Molti chirurghi eseguiranno una liposuzione tradizionale e faranno "il lavoro di dettaglio" con la laser lipolisi.



Liposuzione Informazioni Utili

Prenota visita
GRATUITA e SENZA IMPEGNO
Contatta dr. Dauro Reale Foto prima e dopo Costo intervento

Fine Pagina

 
Sedi Milano, Trento

I campi nome, email, messaggio e privacy sono richiesti

MESSAGGIO RAPIDO